Lo studio D' Alessandro a Napoli si occupa di servizi di cancellazione protesti a Napoli, nel quale non basta pagare quanto dovuto ma bisogna essere necessariamente riabilitati dal tribunale competente a seconda della provincia di residenza presentando all' ufficio protesti il decreto. Per avere la cancellazione protesti bisogna aver pagato tutto il pagamento e deve trascorrere almeno un anno dall' ultimo protesto, al contrario se il termine non è ancora trascorso il tribunale puo' avvalersi di respingere la richiesta. La richiesta rivolta al tribunale di cancellazione protesti a Napoli sarà presentata con i dati anagrafici (Nome, Cognome, Luogo e Data di Nascita, residenza, recapito telefonico e un documento d'identità in corso di validità)

 

 

 

allegando i seguenti documenti:

-Visura aggiornata di protesti
- Atto di protesto
- Certificato di residenza storico
- Originali o fotocopia dei titoli protestati che attesti il saldo del debito

Se il protesto riguarda una società, la richiesta deve essere fatta dal rappresentante, si hanno massimo 5 anni per attivare l'iter, in caso negativo della richiesta si potrà ricorrere in Corte d' Appello entro 10 giorni dall' esito. Appena si avrà il decreto si puo' presentare inseme alla richiesta di cancellazione del protesto e con copia del documento presso la Camera di Commercio con apposito modulo con marca da bollo. Entro 20 giorni dalla presentazione della domanda la Camera di commercio provvederà alla cancellazione del protesto pubblicandola nel registro protesti. Solo dopo questo passaggio il cattivo pagatore non sarà piu' ritenuto tale.

Lo Studio D' Alessandro ha l' obbiettivo di superare continuamente le aspettative del proprio cliente per fornire un servizio veloce e di qualità. Prenota subito un appuntamento e prepara i tuoi documenti, sarai seguito immediatamente per la tua pratica online. I professionisti coinvolti con lo Studio sono tutti regolarmente iscritti ad Albi Professionali. Per ulteriori informazioni sui servizi di cancellazione protesti a Napoli o per un preventivo personalizzato non esitare a contattarci, ti risponderemo in meno di 24 ore dalla tua richiesta.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI DI CANCELLAZIONE PROTESTI?

Contattaci Subito! Un nostro operatore ti risponderà entro 24 ore.

I NOSTRI SERVIZI

Professionisti a 360 gradi al tuo servizio

Cancellazione Cattivo Pagatore

Cancellazione Crif

Cancellazione dalle Banche Dati

Cancellazione Protesti

Liquidazione e Cancellazione Società

Dicono Di Noi

CONTATTACI

Resta In Contatto Con Noi


I dati inseriti saranno trattati come indicato nell' informativa sulla privacy.

Domande? Chatta su WhatsApp! whatsapp