I tempi di consegna variano da servizio a servizio e sono indicati all' inizio di ognuno. Generalmente sono di pochi minuti tranne dove espressamente specificato. Per determinati servizi è possibile pagare un supplemento per accelerare il tempo di consegna.
Il rimborso è previsto unicamente nei casi in cui venga richiesto l' annullamento di un ordine prima della presa in carica dello stesso, quando il documento ottenuto non corrisponde alla descrizione informativa oppure quando il documento richiesto non è disponibile per cause imputabili direttamente a Pratiche D' Alessandro.
Il rimborso NON è previsto nei casi in cui il cliente inserisca dati errati al momento dell' ordine, quando il documento contiene errori non imputabili a Pratiche D' Alessandro o in caso di ritardi nella consegna (i tempi indicati sono indicativi e non vincolanti).
Il rimborso parziale è previsto nei casi in cui il soggetto o documento non siano presenti in banca dati o quando il cliente paga un supplemento per una tempistica più rapida nella consegna che poi di fatto non avviene.