Lo Studio D' Alessandro a Napoli offre un ventaglio di soluzioni nel campo dei Finanziamenti.

I nostri finanziamenti sono flessibili e modellati in base alle tue esigenze: scopri la nostra gamma di prodotti di credito ai consumatori e trova quello che fa al caso tuo. Puoi saltare o posticipare il pagamento di una rata, modificarne l’importo e cambiare la durata del finanziamento.

Siamo specializzati e vantiamo un esperienza trentennale in tutte le maggiori forme di finanziamento tra cui soprattutto la Cessione del Quinto, il Prestito Personale, il Mutuo e il Prestito/Finanziamento Aziendale.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI DI FINANZIAMENTO?

Contattaci Subito! Un nostro operatore ti risponderà entro 24 ore.

I NOSTRI SERVIZI

Factoring

Il contratto di factoring coinvolge tre diversi soggetti:

il cedente, ovvero l’impresa che vanta un credito nei confronti di un’altra azienda o della Pubblica Amministrazione, a fronte della fornitura di beni o servizi; Il ceduto, ovvero l’azienda debitrice; Il factor, che anticipa liquidità al cedente a fronte della cessione del credito commerciale. Grazie al factoring, l’azienda creditrice può continuare a crescere in modo sano senza risentire del ritardo dei pagamenti da parte dei suoi clienti.

Mutuo Chirografo

Per mutuo chirografario si intende un particolare tipo di mutuo, della durata massima di 15 anni (a seconda delle banche), garantito solo da un documento, definito chirografo, che è firmato dall'intestatario del contratto di finanziamento, il quale si obbliga nei confronti del creditore unicamente con la propria firma e senza garanzie reali quali ipoteca su un immobile, fidejussione, anticresi, può essere chiesto sia da persone fisiche che da società.

-Investimento
-Acquisto Scorte
-Smobilizzo fatture

Garanzia Medio Credito Centrale MCC

A chi è rivolto?
Micro, piccole e medie Imprese, e professionisti appartenenti a qualsiasi settore con la sola esclusione delle attività finanziarie.

Come funziona?
La garanzia copre fino ad un massimo dell’80% dell’importo dell’operazione finanziaria e fino ad un importo massimo garantito per beneficiario di 2,5 milioni di euro.
Il Fondo può intervenire
• sia garantendo direttamente l’operazione finanziaria (Garanzia Diretta)
• sia controgarantendo/riassicurando un soggetto garante (confidi o altro intermediario finanziario) che garantisce l’operazione in prima istanza (Controgaranzia/Riassicurazione).

Garanzia decreto liquidità

Ripaghi in 5 anni, uno è di preammortamento
Ripaghi il tuo finanziamento in 5 anni, con un anno di preammortamento. Comincerai a pagare le rate di finanziamento il 30 settembre 2021.

Disponibile per Società di Persone e di Capitali
I nostri finanziamenti con la copertura al 90% del Fondo di Garanzia sono disponibili per imprese con meno di 500 dipendenti e almeno 100 mila euro di fatturato che siano Società di Capitali (SPA, SRL) con almeno un bilancio depositato e Società di Persone (SAS e SNC) con almeno una dichiarazione fiscale.

Ottieni fino a 2 milioni
Ottieni un finanziamento a medio/lungo termine per far fronte alla liquidità o per realizzare piccoli o grandi progetti.

Zero garanzie richieste
Credimi Futuro è un finanziamento con la copertura del Fondo di Garanzia al 90%. Non ti sarà richiesta nessuna garanzia su beni mobili o immobili, crediti commerciali, pegni o fideiussioni personali.

Dell’istruttoria ci occupiamo noi
Verificare la finanziabilità della tua azienda e ottenere una proposta di finanziamento è veloce e gratuito. Non paghi nulla fino all'erogazione. Ci occupiamo noi di tutta la preparazione dell'istruttoria e della richiesta al Fondo di Garanzia.
Nessun vincolo di destinazione
Usi il finanziamento per quello che ti serve. Non occorre presentare un business plan. Decidi tu come spendere i soldi.

Dicono Di Noi

CONTATTACI

Resta In Contatto Con Noi


I dati inseriti saranno trattati come indicato nell' informativa sulla privacy.

Domande? Chatta su WhatsApp! whatsapp